La capacità di predire il comportamento dei consumatori è determinante in qualsiasi business. Nell'ambito dell'intelligenza artificiale esiste un'ampia gamma di modelli predittivi che sono applicabili al marketing, e ognuno presenta particolari vantaggi e svantaggi. L'obiettivo di questo testo è fornire una visione corale di questi approcci, evidenziare i punti di forza e le debolezze, e le migliori applicazioni di ognuno, costruendo un ponte tra chi deve scegliere quale modello applicare e il mondo dei professionisti che danno forma alle analisi. Un libro dedicato a chi lavora nel campo delle analisi di mercato e alla definizione di strategie di marketing, e più in generale a tutti i marketer che devono ottimizzare campagne sulla base di risultati analitici.
AI marketing. Intelligenza artificiale e machine learning per predire le scelte dei consumatori Scaricare MOBI eBook
AI marketing. Intelligenza artificiale e machine learning per predire le scelte dei consumatori leggere online libro
AI marketing. Intelligenza artificiale e machine learning per predire le scelte dei consumatori scaricare libro
AI marketing. Intelligenza artificiale e machine learning per predire le scelte dei consumatori di Steven Struhl mobi
Thursday, March 8, 2018
AI marketing. Intelligenza artificiale e machine learning per predire le scelte dei consumatori scarica .pdf - Steven Struhl
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.